Sarno: Far West! Rapina al supermarket sfocia nel sangue: conflitto a fuoco e inseguimento provoca schianto, dieci feriti. Banditi in fuga su unambulanza

20150325_img-20150325-wa004SARNO – Rapina al supermercato finisce nel sangue. Sei feriti ricoverati all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, altri quattro ricoverati tra San Giuseppe Vesuviano e Nocera Inferiore: è il drammatico bilancio di una rapina finita male in un supermercato di Ottaviano della catena «Ete’».

Tra i feriti nel conflitto a fuoco successivo alla rapina ci sono alcune persone, tra le quali un carabiniere ed un dipendente. Il carabiniere – secondo le prime notizie – è rimasto ferito ad un gluteo.

Più gravi le condizioni del dipendente del supermercato, che viene sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale «Villa Malta» di Sarno. Sul posto i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno.

Il conflitto a fuoco è proseguito sulla Strada Statale 268, tra le uscite di Palma Campania e ‎Ottaviano. La folle corsa dei banditi ha provocato un terribile incidente. Nello schianto, all’altezza di Ottaviano, in direzione Angri, sono rimaste ferite tre persone. Due le auto coinvolte. Il traffico nel tratto interessato è stato interrotto. Sembra che due dei banditi abbiamo preso un’ambulanza con cui poi si sono dati alla fuga.

www.ilmattino.it

Clicca sul logo e scarica l’applicazione per il tuo smartphone. Una volta installato, clicca su “Radio Locale” e troverai Pimonte Sound Radio

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *