L’A.P. PIMONTE: UNA REALTA’ CHE COINVOLGE TANTI GIOVANI!!!

Siamo ormai entrati nel vivo della stagione calcistica 2013/2014 ed anche nel nostro paesello Pimonte, come accade dal 1970, c’è la squadra di calcio che milita nel girone B del campionato di Promozione.

Da quest’anno ad onorare i colori azzurri del Pimonte ci sono per la maggior parte tutti ragazzi del paese, che ancor di più tengono alle sorti della squadra. I calciatori, guidati da mister Durazzo, già bandiera del Pimonte in passato, stanno cercando di fare il loro meglio per far gioire i cittadini pimontesi.

Le difficoltà sono tante: un campionato del genere, tra trasferte, gestione del campo e rimborso spese ai calciatori, comporta un costo di alcune decine di migliaia di euro. Il periodo di crisi non certo aiuta, però oggi nell’ambiente calcistico pimontese si respira un grande entusiasmo. E’ fantastico vedere molti pimontesi in campo a dare battaglia. E tutti coloro che seguono da vicino la squadra di calcio sono entusiasti e sono consapevoli che con questo importante elemento si può arrivare lontani e creare un bel gruppo, insomma una famiglia!

Da ciò è nata l’esigenza di scrivere queste quattro righe per dire che il Pimonte c’è ed ha bisogno di tutti i pimontesi, soprattutto di quelli che per vari motivi non sono a Pimonte, ma vogliono seguire le sorti della squadra di calcio. Oltre ad un aiuto morale, può essere effettuato soprattutto un aiuto economico per essere concretamente protagonisti di questo progetto. Sarà sicuramente un modo per sentirci tutti più vicini…

FORZA PIMONTE!!!

 

Per lasciare un contributo all’A.P. Pimonte potete effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti credenziali:

BCP Torre del Greco – Filiale di Agerola

IBAN: IT93 X051 4239 7001 1957 1110 314

You may also like...

1 Response

  1. BARTOLOMEO ha detto:

    E A VOI CHE FACCIO APPELLO CARI PIMONTESI A VOI CHE PORTATE IL BUON NOME DEL NOSTRO BENEAMATO PAESE PER TUTTO IL MONDO SI PERCHE NE SIETE TANTI SPARSI PER L UNIVERSO E CHE BEN RAPPRESENTONO LA NOSTRA COMUNITA,SIATE VICINO AL NOSTRO PAESE SI PERCHE CON UN PICCOLO GESTO CON UNA PICCOLA OFFERTA ANCHE VOI POTRETE DIRE, ANCHE NOI ABBIAMO CONTRIBUITO ANCHE SE PUR LONTANI DAL NOSTRO PAESE A QUESTO GRANDE PROGETTO DEL A.P PIMONTE RAPPRESENTATO DALLA MAGGIOR PARTE DA RAGAZZI PIMONTESI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *