Anna Oxa dice addio a ballando con le stelle. Il ginocchio ha fatto crack in diretta tv

Grande preoccupazione per Anna Oxa che ha avuto un infortunio nel corso della sua esibizione a ‘Ballando con le stelle’.

Aveva appena iniziato a danzare in sfida con Amayrus Perez,quando un movimento sbagliato le ha causato un cedimento del ginocchio.
La cantante si è lasciata cadere e non ce l’ha fatta più a rialzarsi.
Samuel Peron, il ballerino professionista in coppia con Anna, è rimasto impietrito, così come tutto il pubblico.

Prontamente è stato chiamato il fisioterapista per verificare le condizioni di salute della Oxa, che è stata portata fuori dallo studio in barella.

Su Twitter
 c’è chi ha commentato scrivendo “Alla Oxa sono state fatali le scarpe” visto che per la prima volta la cantante non si è esibita a piedi nudi, suscitando le critiche della giuria.

C’è chi invece afferma che si tratti tutto di una messa in scena per aumentare gli ascolti della trasmissione in competizione con Italia’s got talent.

In ogni caso il programma non è stato interrotto, si è deciso di non andare “a nero” (come si dice in gergo) perchè ‘è normale che succedano questi infortuni, basta vedere cosa capita ai calciatori’, ha affermato Milly Carlucci.

Dopo gli accertamenti fatti in una struttura privata, Anna Oxa è tornata in studio con il ginocchio fasciato a causa di una lesione ad un legamento.

La cantante ha commentato: “Non so se sia una bella notizia o no ma mi toccherà tornare a ballare tra qualche settimana” e ha aggiunto “Questo dimostra che sono dura a morire”.

www.libero.it

foto: www.listel.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *