Marika Fruscio, un calendario bollente per tutti i tifosi del Napoli

State già pensando a quale regalo fare al vostro partner, ma non sapete ancora cosa? Una buona idea sarebbe il sensazionale calendario 2014 di Marika Fruscio, immortalata dal fotografo Bruno Oliviero in 12 scatti sensuali e stuzzicanti!

La giunonica tifosa del Napoli, scelta già da ‘For Men’ nel 2011 come protagonista di un altro calendario osè, ha posato vestita solo di morbidi veli e sexy sottovestimettendo in mostra l’abbondantissimo decolleté e le forme prorompenti che fanno impazzire i suoi fan.
Il fotografo, che ha lavorato anche con Claudia Cardinale e Claudia Schiffer, ha dichiarato a Tgcom24 di vedere una certa somiglianza con una grande attrice degli anni ’50- ’60, una di quelle bellezze che restano impresse nella mente e nel tempo.

A Silvana Pampanini, quando era giovane. Di Marika ho voluto mettere in risalto un tipo di fascino del Sud, perché la bellezza per antonomasia sta proprio in quella parte d’Italia, e lei la incarna perfettamente”.

La showgirl di Diretta Stadio, ex corteggiatrice diUomini & Donne e prima ancora ex playgirl di Play Mansu Odeon tv, non può che dirsi soddisfatta di questo eccellente paragone con una delle prime Miss Italia in assoluto. Noi, però, restiamo convinti che donne come la Pampanini, la Lollo o la Loren siano davvero uniche!

www.libero.it
Foto: Bruno Oliviero

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *