Il sindaco di Pimonte Palummo e assessore Somma rapinati a Napoli

Il sindaco di Pimonte Palummo e assessore Somma rapinati a Napoli

Il sindaco di Pimonte , Michele Palummo, è stato rapinato questa mattina in via Amerigo Vespucci, nei pressi dell’ospedale Loreto Mare a Napoli, mentre si trovava in auto, una Bmw, con l’assessore al Personale, Gennaro Somma ed altre due persone, il dirigente dell’ufficio tecnico, Gaetano Longobardi e uno stagista del Comune, Domenico Palummo.

La vettura è stato avvicinata da due persone a bordo di una moto e il volto coperto dal casco che con una pistola hanno intimato agli occupanti dell’auto di consegnare gli orologi.

I rapinatori hanno portato via il rolex dell’assessore Somma e gli orologi delle altre persone che si trovavano in auto. ‘Siamo della polizia’ hanno detto le vittime ai rapinatori che si sono dileguati rapidamente nei vicoli della zona.

Il sindaco e gli altri tre accompagnatori erano diretti alla sede della Provincia di Napoli per un incontro con il presidente Antonio Pentangelo.

«Non mi sono spaventato, so – dice Palummo – che queste cose possono accadere anche se naturalmente sarebbe preferibile che non si verificassero. La mia sorpresa è che sia accaduto in pieno giorno, in una zona molto trafficata e particolarmente sorvegliata».

FONTE: www.positanonews.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *