MUORE MANDELA, RENZI NON RESISTE

 Bufera su Facebook per la foto pubblicata da Renzi, lui la rimuove

 

Vivissimi complimenti a Matteo Renzi. Appena morto Mandela, ecco cos’è riuscito a fare il sindaco di Firenze.
Mistero social per Matteo Renzi, che ha rimosso da Facebook e simili la foto che lo ritrae al fianco di Nelson Mandela in occasione del viaggio a Johannesburg del sindaco di Firenze per consegnare al premio Nobel il ‘Fiorino d’oro’.
A farlo notare sono gli stessi sostenitori del rottamatore dopo che sulla foto, pubblicata come corredo al commento di Renzi alla scomparsa di Mandela, si era scatenato una accesa discussione sui social network. «Neanche quando muore un gigante come lui riesci a evitare di parlare di te stesso. Ma vergognati», ha scritto su Facebook Alessandro Capovilla. «Sarà morto contento con il tuo fiorino d’oro», gli fa eco Flavio Nicolosi. Alcuni rimproverano a Renzi il fatto di aver messo una foto con Mandela il mostra nel suo ufficio a favore di telecamera: «La foto la si vede anche durante le interviste, sindromi paranoiche dilaganti», dice Cris Biank.

Renzi ha poi rimosso tutto, facendo finta di nulla. Un mito. Ecco la foto cancellata dai canali social del sindaco di Firenze.
FONTE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *