Pimonte a secco, pari a reti bianche con la Boschese

Pimonte e Boschese preferiscono non farsi del male e si dividono la posta in palio in una partita con pochi sussulti. Entrambe le squadre non vengono da risultati confortanti e quindi scendono in campo contratte, cercando il gol senza particolare decisione. Infatti il primo tempo scorre via senza emozioni. Le varie assenze forzate per gli ospiti si fanno sentire anche nella ripresa visto che è della Boschese la prima palla gol del match con un colpo di testa di Cirillo che sorvola la traversa. Il Pimonte si fa vedere da calcio piazzato ma il tiro di Donnarumma è debole e viene bloccato da Tufano. Al 72’ D’Amora compie la sua prima parata negando il gol ad Antonio Pagano che aveva calciato di destro da appena dentro l’area. Le squadre con l’andare del match cominciano ad allungarsi e quindi a fine partita arrivano le occasioni più ghiotte. All’ 87’ è Di Lieto a provarci dopo aver saltato due avversari ma il suo tiro termina a lato, mentre la Boschese sfiora il gol vittoria nei minuti di recupero quando approfittando di un pasticcio difensivo Flauto calcia dal limite e coglie la traversa. Termina a reti bianche una partita brutta, rognosa, utile solo a far muovere la classifica ad entrambe le squadre.

Catello Saggese

 

Boschese – Pimonte 0-0

BOSCHESE : Tufano 6, Palladino 6, Villani 5 (Pagano Diego 5.5), Napolitano 6.5, Arnese 7, Librone 6, Librera 6, Longobardi 5.5, Cirillo 6 (Pagano Antonio 6), Flauto 6.5, Marrazzo 6 (Pagano Giuseppe 5.5). All. Autieri 6

PIMONTE : D’Amora 6, Malafronte 6, Martino 6, Di Lieto 6, Avitabile 6, Iaccarino 6, Donnarumma 6, Minieri 6, Mauriello 5.5 (Chierchia 6), Somma 6.5, Buonocore 5.

All. Spina 6

ARBITRO : Terracciano di Napoli 6

AMMONITI : Cirillo, Minieri, Pagano Antonio, Palladino, Chierchia

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *