La Regina Elisabetta è in fin di vita: britannici in ansia

Già qualche mese fa il‘Globe’, tabloid statunitense, aveva dichiarato che la Regina Elisabetta stesse male al punto da avere pochi mesi di vita, e ora – nel numero che uscirà nelle edicole il prossimo 6 gennaio – conferma la notizia, ‘strillando’ in copertina che questo è stato l’ultimo Natale di Elisabetta II.

Secondo la rivista, la Regina avrebbe comunicato a tutta la famiglia reale che le restano solo sei mesi di vita e ha ormai accettato il fatto di essere vicina alla morte.

Del resto, l’ultimo desiderio della Regina era probabilmente quello diassistere all’arrivo del nuovo erede, per cui Elisabetta sarebbe contenta di essere stata presente alla nascita di George, figlio di William e Kate. In realtà, la notizia della malattia della Regina è stata più volte smentita e potrebbe dunque trattarsi di semplici supposizioni ‘scandalistiche’.

www.libero.it

You may also like...

1 Response

  1. angelo polacci ha detto:

    Mi dispiacerebbe molto fosse vero, ma se ciò fosse spero solo che abbia l’intelligenza di abdicare al nipote William e non a quel frustrato del figlio Carlo con quella sua “cavalla” accanto che ormai ne abbiamo le tasche piene delle loro ritrite immagini e poi sono pure vecchi ormai… largo ai giovani che tra l’altro sono pure amati dagli inglesi..e non solo! comunque God save the Queen!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *