Renato Zero, sarà giudice alla prossima edizione serale di “Amici”

http:_www.rockol.it_img_foto43_2490-6E’ ufficiale: Renato Zero raccoglie l’invito di Maria De Filippi e affianca Francesco Renga in qualità di giudice all’edizione serale di “Amici” che avrà inizio sabato 11 aprile 2015.

Come riportata da tvblog.it, ecco la “dichiarazione di intenti” del nuovo giudice: “Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero.”

Il 64enne cantautore romano ha già frequentato il programma televisivo, lo scorso anno ha duettato con Miguel Bosè sulle note di “Magari”. Mentre due anni fa aveva supportato Ylenia Morganti interpretando con lei “Cercami”.

Non si sa ancora chi sarà il terzo e ultimo giudice, ma pare che si vada verso la conferma di Sabrina Ferilli. Escono dal talent per fare spazio a Renato Zero e Francesco Renga, il musicista e produttore Gabry Ponte e l’attore Luca Argentero.

 

fonte ; www.rockol.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *