Chiara voglia di live: pronta per lo “Straordinario Tour 2015”

CHIARA_cover_repack.previewDopo Sanremo Chiara è pronta ad abbracciare il suo pubblico.

Al via il 27 aprile dal teatro Duse di Bologna lo “Straordinario tour 2015” di Chiara che, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, è pronta a ripartire con un fitto calendario di appuntamenti live che la vedranno impegnata da nord a sud sui principali palchi italiani. I biglietti sono già in vendita.

Talento naturale, voce cristallina e spontaneità, in breve tempo Chiara ha conquistato pubblico e critica, oltre alla stima di grandi autori italiani, e ha messo a segno un successo dopo l’altro.

A febbraio 2015, Chiara è stata nuovamente tra i protagonisti di Sanremo con il brano “Straordinario”. La canzone è contenuta in“Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiarae la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.

Nel tour Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” in uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alterneranno le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.

Dalla sua trionfale vittoria a X Factor 6, Chiara in pochi mesi ha partecipato al Festival di Sanremo, conquistato il primo multiplatino con il singolo “Due respiri”, seguito poi dal disco d’oro del primo album di inediti “Un posto nel mondo”, dal triplo platino di “Stardust” in duetto con Mika e da un lunghissimo tour in tutta Italia.

Ecco le prime date in calendario: 22 aprile Castelleone – CR (Teatro Del Viale – Data 0), 27 aprile Bologna (Teatro Duse), 28 aprile Milano (Teatro Dal Verme), 5 maggio Pescara (Teatro Massimo), 6 maggio Roma (Auditorium Parco Della Musica), 7 maggio Firenze (Teatro Puccini), 9 maggio Padova (Gran Teatro Geox), 14 maggio Torino (Teatro Colosseo), 23 maggio Civitanova Marche – MC (Teatro Rossini).

fonte: www.rumors.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *